Tracks Live è il nuovo registratore multitraccia creato da Waves (quella dei plugin) adatto specificamente alla cattura di performance live di qualsiasi natura: dai piccoli concerti alle produzioni professionali.

Compatibile con ASIO e Core Audio, l’applicazione lavora virtualmente con qualsiasi interfaccia audio, è compatibile con MAC e PC ed è in grado di registrare e riprodurre contemporaneamente centinaia di tracce con un sample rate fino a 192kHz.

Il formato dei file registrati è naturalmente compatibile con tutte le DAW più popolari per una facile importazione; a conti fatti l’applicazione è deliberatamente indirizzata ad un mercato di fonici LIVE che oltre a curare il suono sul palco possono da oggi fruire di uno strumento affidabile e semplice da usare.

Waves Tracks Live è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale di Waves. A soli 99$ potete poi sottoscrivere il servizio Premium che vi permette di scaricare MultiRack, il rack virtuale dove far girare i plugin della waves senza host specifici (valore 600$), oltre che accedere al supporto tecnico via e-mail e agli aggiornamenti più importanti.