Non è la prima volta che Steinberg vince un riconoscimento alla prestigiosa fiera MusikMesse di Francoforte, quest’anno il premio è il MIPA  (Musikmesse International Press Award) assegnato sia a Cubase che alla sua versione per iPad e cioè Cubasis.

Il premio viene assegnato sulla base dei voti assegnati da più di 100 prestigiose riviste del settore; Steinberg è stata nominata in due delle 38 categorie disponibili il suo primo MIPA per Cubase Pro 9 nella categoria Recording Software e per Cubasis nella categoria Mobile Music App.

Scrive Stefan Trowbridge, PR Manager per Steinberg: “Aver vinto due premi in occasione della fiera MusikMess di quest’anno non è solo un riconoscimento del lavoro che il nostro team ha svolto per questi due eccezionali programmi, ma piuttosto una celebrazione di ciò che Steinberg rappresenta: la nostra passione per la musica e per la ricerca di applicazion e servizi che possano avere un impatto positivo per l’industria musicale e per la comunità di musicisti“.

Il direttore marketing Frank Simmerlein dice invece: “Siamo euforici per aver ricevuto questi due premi al Musikmesse, soprattutto considerando la qualità complessiva degli altri prodotti nominati che non hanno ricevuto il premio. Vorrei dedicare qusti premi ai nostri fedeli clienti per il loro continuo supporto. Sono loro la motivazione principale per la quale stiamo continuando su questa strada e sono loro la forza trainante che rende i nostri prodotti migliori ogni anno che passa“.

Visita www.steinberg.net/cubase per maggiori dettagli su Cubase e www.steinberg.net/cubasis per informazioni su Cubasis.