RackBrute 3U & 6U è una soluzione modulare solida ed affidabile per ospitare device in formato Eurorack. Con la possibilità di collegamento diretto con il MiniBrute 2 e MiniBrute 2S tramite l’apposito sistema di connessione Link, RackBrute consente un’espansione totale verso il mondo Eurorack per i due MiniBrute ma si può utilizzare naturalmente anche in modalità stand alone con qualsiasi altro setup.

Il RackBrute è disponibile in due versioni, a 3 Unità Rack e a 6 Unità Rack. Tra le caratteristiche principali del sistema c’è la possibilità di avere 6 differenti configurazioni, potendo anche piegare il RackBrute per utilizzarlo come una vera e propria custodia per il MiniBrute 2/2S per avere una soluzione pratica e portatile con l’apposita borsa.

RackBrute 3U consente di ospitare moduli fino a 88hp, 83hp con modulo di alimentazione collegato, dove hp sta per “horizontal pitch” il formato di misura standard Eurorack per la larghezza orizzontale con 1 hp = 5.08mm. RackBrute 6U consente di ospitare moduli fino a 176hp, 171hp con modulo di alimentazione collegato.

In base alle 6 differenti configurazioni si può avere un pannello angolato posizionato al di sopra del MiniBrute 2/2S o avere i moduli ben visibili di fronte. RackBrute integra anche un modulo di alimentazione da 5hp con LED di status e fino a 1600mA +12V output, 1600mA -12V output (2 circuiti separati da 800mA) e 900mA +5V output.

Per uilteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito del distributore italiano a questo indirizzo https://midiware.com/slide/2998-rackbrute oppure la pagina ufficiale del produttore.