Steinberg ha annunciato il rilascio della nuova UR22 mkII, una versione riveduta e corretta della sua interfaccia audio dedicata agli utenti mobile.

Nella parte frontale, la UR22 mkII offre due ingressi microfonici Neutrik con pre Yamaha, ognuno con controllo di gain ed indicatore di picco più uno switch per la modalità alta-impedenza sul secondo input. Il pannello include anche l’uscita cuffie con un controllo del volume dedicato, il controllo del volume dell’uscita principale ed il consueto controllo MIX che permette di miscelare quello che viene dalla DAW con quello che arriva agli ingressi, naturalmente il tutto a latenza zero.

Il pannello posteriore include due uscite bilanciate, connettori MIDI IN e OUT ed il selettore per la phantom a 48v. La porta USB è class-compliant 2.0, quindi può essere collegata al Camera Connection Kit o all’adattatore Lightning to USB dell’iPad.

L’alimentazione avviene tramite USB oppure con alimentatore 5v da parete (non incluso nella confezione).

La scheda include una dotazione software molto interessante, oltre ad esserci il consueto Cubase AI troviamo anche Cubasis LE per iPad.

La scheda sarà disponibile già da domani all’ottimo prezzo di 159€.

Cliccate qui per raggiungere la pagina di acquisto.