Ableton Live 9.2 disponibile in beta: aggiornamenti anche a Push

1 minuto di lettura

Ableton ha annunciato che Live 9.2 è disponibile per il beta testing, potete accedere alla beta semplicemente loggandovi presso il Centercode bug tracking system (a patto di essere già utenti Live 9).

Ableton Live 9.2 è un aggiornamento gratuito per tutti gli utenti Live 9 ed integra un numero significativo di migliorie e nuove aggiunte sia a Live che a Push.

Tra le novità segnaliamo un miglioramento ad Auto-Warp e soprattutto al riconoscimento del BPM, da oggi ancora più accurato; ulteriori migliorie sono state apportate al problema della latenza ed è stato integrato nel software un accordatore; a questo si aggiunga la possibilità per gli utenti Push di utilizzare tutti e 64 i pad (in basso un video che mostra la performance di Mad Zach).

L’aggiornamento 9.2 di Live porta anche l’implementazione dell’aftertouch sui pad di Push e l’aggiornamento della libreria di suoni a supporto della nuova aggiunta; infine la touchstrip di Push può anche essere utilizzata come controller per la modulazione.

Live 9.2 è disponibile per il download presso il sito dei produttori come beta pubblica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Finalmente disponibile la Arturia KeyLab 88

Prossimo articolo

Audiomux e Midimux cambieranno il modo di fare musica con iOS

Ultime da Mac/Windows